Seconda data del breve tour di Mike McCready con Kate Neckel per il progetto multimediale Infinite Color & Sound.
Nel mente Ed Vedder insieme alla sua famiglia è andato a vedere Elton John a Seattle, Mike McCready è stato prima intervistato dalla radio Sirius XM Lithium di New York (dove ha svelato che i Pearl Jam stanno continuando a scrivere materiale per il prossimo album), poi è apparso durante il programma “Morning” di fox5ny.com dove ha suonato insieme a Kate Neckel una composizione del progetto Infinite Color & Sound.
Alla sera, il duo si è esibito al Public Arts di New York. L’ospite della serata è stato Joseph Arthur – il grande cantautore di Akron già nei RNDM di Jeff Ament – che ha suonato insieme a Mike e Kate per quasi tutto il concerto.
Per celebrare Infinite Color & Sound, Mike McCready ha anche curato una playlist su Spotify per USA Today selezionando dieci brani che l’hanno influenzato per questo progetto (si va dai Velvet Underground agli Stones, dalle Thunderpussy a Bob Dylan).

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys