Mike McCready parla del nuovo album dei Pearl Jam e dei 25 anni di Vitalogy

Intervistato dalla radio SirusXM Lithium, Mike McCready ha parlato dello status del nuovo disco dei Pearl Jam, dei venticinque anni di Vitalogy e della sua canzone preferita del gruppo.

Intervistato dalla radio SirusXM Lithium, il chitarrista dei Pearl Jam ha svelato che la sua canzone preferita è Inside Job, di quanto sia orgoglioso di come il gruppo sia ancora insieme 25 anni dopo aver registrato Vitalogy e che il disco più difficile da registrare per lui è stato Above dei Mad Season.

Non solo, durante l’intervista McCready ha anche confermato che negli ultimi due anni i Pearl Jam hanno scritto diverse canzoni per il prossimo album in studio e che al momento stanno ancora scrivendo nuovo materiale. Qualche ora dopo quest’intervista, Mike è apparso su FOX5NY aggiungendo che: “stiamo scrivendo nuovo materiale ma al momento non abbiamo pensato a nessuna data d’uscita per il nuovo album“.

Il chitarrista ha inoltre informato che saranno pubblicate a breve diverse canzoni inedite che ha scritto insieme a Kate Neckel per il progetto Infinite Color & Sound.

Grazie a PJNB del forum di pearljam.com.

 

HOW MANY DAYS UNTIL GIGATON?