AGGIORNAMENTO
Il 24 luglio 2020, i Pearl Jam hanno svelato la data del concerto a Imola che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 5 luglio. Il gruppo suonerà all’Autodromo di Imola sabato 26 giugno 2021. Confermati i Pixies come opening act del concerto.
Tutte le informazioni sono disponibili qui.
In seguito alla pandemia globale causata dal virus COVID-19, il concerto previsto a Imola per domenica 5 luglio è posticipato a luglio 2021. Non appena si saprà la nuova data, sarà comunicata sia sul sito dei Pearl Jam, sia su quello di Live Nation, gli organizzatori dell’evento.
I biglietti precedentemente acquistati per il concerto italiano all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola previsto per il 5 luglio 2020 restano validi per la nuova data. In questo momento non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, i possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento.
Continua a tenerti aggiornato sul concerto italiano dei Pearl Jam previsto per luglio 2021 cliccando qui.
Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, Mark Lanegan, Cat Power