Mike McCready | 20-22/09/2019 See.Hear.Now Festival, Asbury Park, NJ

Weekend intenso per Mike McCready, tra jam con Jake Clemons, Gaten Matarazzo, Joseph Arthur e Danny Clinch e gli ultimi spettacoli di Infinite Color & Sound. Foto di Chris Sikich.

Venerdì 20 settembre Mike ha raggiunto sul palco del Transparent Gallery di Asbury Park Jake Clemons, il sassofonista della E Street Band di Bruce Springsteen. I due, insieme a Danny Clinch, hanno jammato su diverse canzoni.

Sabato, al festival Sea.Hear.Now, McCready ha suonato Porch dei Pearl Jam con i Work in Progress, Il gruppo di Gaten Matarazzo (uno degli attori più amati della serie Stranger Things).

Sempre nel pomeriggio, durante la performance di Infinite Color & Sound, è stato raggiunto sul palco da Danny Clinch e Joseph Arthur per una cover di Dead Flowers dei Rolling Stones.

Alla sera è stato invece Mike a ricambiare il favore a Danny Clinch suonando qualche pezzo con i Tangiers Blues Band (il gruppo del fotografo) allo storico locale di Asbury Park, lo Stone Pony.

Domenica – al Transparent Gallery, sempre all’interno del festival Sea.Hear.Now. – si è tenuto l’ultimo spettacolo in programma di Infinite Color & Sound, il progetto di Mike McCready insieme a Kate Neckel. Insieme al duo sono saliti sul palco Danny Clinch, Joseph Arthur e Christopher Thorn dei Blind Melon.