Mike McCready | 05-06/07/2019 Big Sky, Montana, Peak To Sky Festival

Lo scorso 5 e 6 luglio in Montana si è svolto Peak To Sky, un festival di due giorni curato da Mike McCready con ospiti speciali come Brandi Carlile, Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers e tanti altri.

Durante la prima giornata del festival si sono esibiti Dammit Lauren and The Well e le Thunderpussy. La giornata è stata aperta da una performance della serie Infinite Color & Sound con Mike McCready e Kate Neckel dove il duo si è esibito in una bella versione di Dead Flowers dei Rolling Stones insieme al chitarrista dei Red Hot Chili Peppers. Il chitarrista dei Pearl Jam ha invece suonato la chitarra su diverse canzoni nel set delle Thunderpussy.

La seconda giornata ha visto alternarsi sul palco Caspar Babypants, nome sotto il quale si nasconde il cantante dei Presidents of The United States of America, Paige and the People’s Band e Brandi Carlile. Il festival è terminato con la performance del gruppo di Mike McCready messo in piedi per l’occasione con Duff McKagan dei Guns N’ Roses, Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers. La band ha suonato un set di cover di artisti come David Bowie, Queen e AC/DC.

Poster: Mike McCready e Kate Neckel