Perché Eddie Vedder ha deciso di tornare al Firenze Rocks?

Sabato 15 giugno Eddie Vedder tornerà ad esibirsi al Firenze Rocks a distanza di due anni dalla sua ultima apparizione al celebre festival toscano.

Quando lo scorso febbraio Firenze Rocks ha annunciato Eddie Vedder come uno dei quattro headliner dell’edizione 2019, in molti si sono chiesti come mai il cantante dei Pearl Jam avesse deciso di tornare a suonare all’interno dello stesso festival a distanza di soli due anni (la setlist e il live report del concerto del 24 giugno 2017 sono disponibili qui).

Ha amato il nostro festival. È stato proprio lui a chiedere di tornare, a due anni di distanza da quello che rappresenta il suo record di pubblico da solista di sempre” ha spiegato il direttore marketing di Live Nation, Marco Boraso, che organizza il festival insieme a Le Nozze di Figaro.

I biglietti per il concerto di Eddie Vedder al Firenze Rocks sono ancora disponibili su Ticketone, tutte le informazioni sulla giornata sono disponibili qui mentre in questo articolo potrete trovare una breve descrizione degli artisti che si esibiranno prima di Vedder al Firenze Rocks.

ESCLUSIVA: Bus scontati per i concerti di Eddie Vedder

Abbiamo stretto una partnership con Eventi in Bus, agenzia specializzata nei trasporti in autobus ai concerti, grazie alla quale è possibile acquistare pacchetti viaggio A/R per i concerti di Eddie Vedder al Firenze Rocks e al Collisioni Festival di Barolo con uno sconto aggiuntivo fisso del 5% che si va a cumulare agli eventuali sconti che eventinbus.com. Il codice sconto dedicato è PEARL-JAM e per attivarlo bisogna inserirlo nell’apposito campo riservato ai codici promozionali al momento della prenotazione/acquisto.

Prenota subito il tuo viaggio su www.eventinbus.com.

 

HOW MANY DAYS UNTIL GIGATON?