Eddie Vedder dal vivo al Collisioni Festival di Barolo

Eddie Vedder si esibirà al Collisioni Festival di Barolo lunedì 17 giugno 2019.

Dopo la conferma di Eddie Vedder come headliner della giornata di sabato 15 giugno sul palco di Firenze Rocks, l’artista sarà protagonista di un altro imperdibile appuntamento, l’ultimo previsto nella nostra nazione.

Il cantante dei Pearl Jam si esibirà, infatti, lunedì 17 giugno al Collisioni, il festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene nell’incantevole borgo di Barolo delle Langhe Unesco.

Ad aprire il concerto ci sarà Glen Hansard, vincitore del Premio Oscar per la migliore canzone originale per il film Once, in cui recita anche da protagonista. L’artista irlandese pubblicherà This Wild Willing, il suo quarto album in studio, il prossimo 12 aprile.

PREVENDITA

Lunedì 11 febbraio 2019 è stato ufficializzato da collisioni.it che il concerto di Eddie Vedder al Collisioni Festival è sold out.

 

TIPOLOGIA E PREZZI BIGLIETTI

Posto Unico: 60,00€ + diritti di prevendita

 

esclusiva: bus scontati per il concerto

Esclusiva PearlJamOnLine: pacchetti viaggio A/R scontati per i concerti di Eddie Vedder a Firenze e a Barolo. Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito.

 

EVENTO FACEBOOK PEARLJAMONLINE

Per rimanere sempre aggiornato sul concerto di Eddie Vedder al Collisioni Festival di Barolo conferma la tua partecipazione al nostro evento Facebook.