All The Way

2008
Cover : All The Way

All The Way è una stata scritta da Eddie Vedder per la squadra di baseball dei Chicago Cubs – su richiesta dell’ex giocatore Ernie Banks – ed è tratta dal suo concerto solista del 21/08/2008 a Chicago. La canzone è uscita in download sul sito ufficiale dei Pearl Jam. Alcune copie di questo singolo sono uscite anche in CD e 45 giri tramite Monkeywrench, l’etichetta dei Pearl Jam.

EDDIE VEDDER
All The Way

Disponibile qui >> All The Way

01 All The Way

Data d’uscita: 16 Settembre 2008
Durata: 03:39

 

EDDIE VEDDER/STEVE GOODMAN

01 All The Way
02 Go, Cubs, Go

Data d’uscita: 6 luglio 2018
Durata: 06:39

Il 6 luglio del 2018, Eddie Vedder ha collaborato con i Chicago Cubs e la Third Man Pressing offrendo un “Vinyl Record Ticket Package” in esclusiva a chi ha partecipato alla partita Cubs-Reds di venerdì 6 luglio al Wrigley Field. Chi ha acquistato un un biglietto per la partita tramite questa offerta esclusiva, ha ricevuto in regalo un 7” contenente come lato A All The Way di Eddie Vedder e Go, Cubs, Go di Steve Goodman come lato B.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.