Tony Alva è uno skater e musicista americano, noto come pioniere dello skateboard e come membro dello Zephyr Competition Skateboarding Team, noto come Z-Boys.
Prodotto dalla Vans, The Tony Alva Story racconta le umili origini di Tony Alva a Santa Monica e la sua ascesa alla celebrità come parte dei leggendari Z-Boys passando per i problemi con la droga fino ad arrivare alla sua rinascita accettando il legittimo posto che gli spetta da sempre: un faro di speranza ed ispirazione per gli skaters di tutto il mondo. Il documentario sarà distribuito nell’autunno 2019.
Scritto e diretto da Rick Charnoski e Coan “Buddy” Nichols / Six Stair Productions, con Tony Alva, Jeff Grosso, Wynn Miller, Steve Olson, Shepard Fairy, Gus Van Sant, Josh Brolin, Jeff Ament, Glen E Friedman, Henry Rollins e molti altri.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com e hvsr.net, ha collaborato con Rockol, Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Nel 2022 lancia due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast.. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys