Il sito dei Game Awards ha annunciato che Eddie Vedder si esibirà all’una dell’11 dicembre durante l’evento digitale gratuito che sarà trasmesso su più di 45 piattaforme.
Prodotti da Geoff Keighley, i Game Awards andranno in onda in diretta (in 4K UHD) da Hollywood, California, e da svariate altre località. Le città ospitanti i Game Awards saranno connesse digitalmente per una celebrazione innovativa con presentazioni di premi dal vivo, performance musicali e annunci di giochi in anteprima mondiale.
I Game Awards sono una cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys