È disponibile da venerdì 17 luglio il singolo digitale I Believe in Miracles, cover dei Ramones incisa dal vivo dai Supersuckers insieme a Eddie Vedder.
È disponibile sulle piattaforme streaming una cover dei Ramones, I Believe In Miracles, incisa dal vivo a Seattle nel 2015 dai Supersuckers insieme a Eddie Vedder e Blind Marky Felchtone degli Zeke.
Eddie Spaghetti, il cantante dei Supersuckers, ha ricordato quel concerto durante una recente intervista con l’NME. “Eddie sapeva che avevo un cancro alla gola e accettò di partecipare al concerto per aiutare a raccogliere fondi per pagarmi le cure mediche. Dopo il concerto mi parlò a lungo e mi diede consigli sui migliori dottori che avrebbero potuto aiutarmi con la mia malattia. Non solo, mi firmò un assegno per aiutarmi a sostenere le spese che avrei dovuto affrontare. Sarò per sempre in debito con lui“, ha concluso Spaghetti.

Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Dal 2022, conduce due podcast: “Pearl Jam dalla A alla Z” e “Fuori Orario Not Another Podcast”. Ha collaborato con Barracuda Style, HvsR, Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Soundgarden, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., The Murder Capital, Dead Kennedys, Mark Lanegan, Cat Power, R.E.M.