Nel nuovo video delle Wet Leg si intravede un poster di uno storico concerto dei Pearl Jam.
In Ur Mum, nuovo video delle Wet Leg, irresistibile band inglese che ha pubblicato da qualche giorno il suo imperdibile album di debutto, si intravede un poster di un concerto leggendario in cui si esibirono anche i Pearl Jam.
Il concerto è quello storico al Cow Palace di Los Angeles del Capodanno del 1991, con i Red Hot Chili Peppers come headliner e i Nirvana e i Pearl Jam come gruppi spalla.
Il video di Ur Mom è disponibile qui sotto mentre, ancora più sotto, c’è la video recensione di Luca Villa del disco di debutto delle Wet Leg.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys