Stand Up for Ukraine: guarda il videomessaggio di Eddie Vedder.
82,4 milioni di persone nel mondo sono state costrette a lasciare le loro case a causa di conflitti, violenze, persecuzioni o violazioni dei diritti umani.
Unisciti a #StandUpForUkraine per aiutare i rifugiati e per garantire loro il supporto di cui hanno bisogno: globalcitizen.org/ukraine

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys