Il vincitore della lotteria volerà a Seattle per trascorrere la giornata con Eddie Vedder e Jeff Ament.
Come riporta Rolling Stone, i Pearl Jam hanno collaborato con Omaze per proteggere i diritti di voto e incoraggiare gli americani a votare nelle elezioni del 2020. Tutti coloro che doneranno tramite Omaze.com/PearlJam (Omaze purtroppo non è attivo in Italia) parteciperanno a una lotteria in cui il vincitore avrà diritto ad un volo per Seattle e a una visita della città accompagnato da Eddie Vedder e Jeff Ament.
Il vincitore soggiornerà presso la suite dei Pearl Jam all’Edgewater Hotel e incontrerà Vedder e Ament per un drink e un tour privato alla mostra dei Pearl Jam al Museum of Pop Culture e ai London Bridge Studios gli studi dove il gruppo ha registrato Ten.
Tutti gli introiti saranno devoluti a varie organizzazioni no-profit che si battono per assicurarsi che tutti gli americani possano votare in sicurezza e alla Vitalogy Foundation.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys