“Il cantante Eddie Vedder ha completamente perso la voce” si legge nel comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della band. “È la prima volta che siamo costretti a posticipare un concerto per questo motivo. Eddie e la band sono dispiaciuti per tutti quelli che si sono messi in viaggio e si sono organizzati. Mandiamo a tutti loro le nostre scuse. Ci aspettiamo che il tour europeo dei Pearl Jam possa riprendere venerdì 22 giugno da Milano“.
UPDATE (25 giugno 2018): Il concerto annullato lo scorso 19 giugno alla O2 Arena è stato rischedulato per il prossimo 17 luglio, nella medesima location. Maggiori informazioni su pearljam.com.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, Fontaines D.C., IDLES, Mark Lanegan, Cat Power