Can’t Deny Me, la nuova canzone dei Pearl Jam tratta dal nuovo album

È disponibile da oggi per tutti “Can’t Deny Me“, la nuova canzone dei Pearl Jam tratta dal nuovo album della band che sarà pubblicato da Monkeywrench/Republic Records.

Come riporta PearlJam.com,Can’t Deny Me” è stata co-prodotta dai Pearl Jam insieme a Brendan O’Brien. La canzone è stata registrata a febbraio 2018 a Seattle ed è uscita in anteprima sabato scorso come early download/2017 Annual Single per gli iscritti al Ten Club, il fan club ufficiale del gruppo. Eddie Vedder ha scritto il testo mentre la musica è a cura di Mike McCready. Jeff Ament ha creato l’artwork del singolo insieme al videografo di lunga data della band, Kevin Shuss.

Can’t Deny Me” è disponibile da ora in digitale nello Shop di PearlJam.com e su tutte le piattaforme streaming. Il testo e la traduzione sono disponibili qui.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.