Al basso del nuovo singolo di Richard Stuverud c’è un personaggio ben noto: Jeff Ament.
Jeff Ament suona il basso nel nuovo singolo di Richard Stuverud, affermato batterista già con i War Babies e i Fastbacks e al fianco del bassista dei Pearl Jam in tutti i suoi progetti paralleli.
Il singolo, intitolato Whole Wide World e registrato durante le recording sessions di Tone di Jeff Ament, è disponibile da oggi su bandcamp.com.
Nei passati giorni invece Mike McCready è andato a far visita all’Easy Street Records. Il negozio di dischi di Seattle ha pubblicato un divertente video con il chitarrista dei Pearl Jam, disponibile qui.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys