Qualche giorno fa, Paris Jackson ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Lighthouse. Con lei, anche Mike McCready.
Alla canzone, prodotta da Butch Walker e mixata da John Goodmanson, ha preso parte anche Mike McCready che ha suonato l’assolo di chitarra verso la fine del pezzo.
Paris Jackson, all’anagrafe Paris-Michael Katherine Jackson, (nata a Beverly Hills il 3 aprile 1998) è un’attrice, modella e cantante statunitense, figlia di Michael Jackson. Il disco di debutto di Paris, intitolato Wilted, è stato pubblicato il 18 novembre 2020.
Puoi guardare il video di Lighthouse, chiaramente ispirato a quello di Sliver dei Nirvana, proprio qui sotto.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, Fontaines D.C., IDLES, Mark Lanegan, Cat Power