Mike McCready: “Sto lavorando a una canzone che ho scritto su Chris Cornell”

Mike McCready ha parlato dei Rockfords, del prossimo album dei Pearl Jam e di una canzone che ha scritto su Chris Cornell.

In una recente intervista al SeattleTimes, Mike McCready ha rivelato alcuni interessanti aneddoti sui Rockfords e ha svelato alcune novità sul prossimo album dei Pearl Jam, prodotto da Andrew Watt.

Abbiamo parlato con lui, ci siamo incontrati un paio di volte per incidere alcuni demo ed è stato piuttosto divertente. Un’atmosfera diversa dal passato. Ha una grande energia” ha rivelato Mike al SeattleTimes, “Sa come ottenere ottimi suoni. Abbiamo anche diverse canzoni incise con Josh Evans ai tempi di Gigaton che dobbiamo rispolverare. Ci sono un sacco di cose in ballo in questo momento“.

Mike McCready ha anche svelato alcune cose che ha scritto nelle ultime settimane. “Sto lavorando ad una canzone che ho scritto su Chris Cornell. Ho scritto quella canzone per affrontare la sua scomparsa e sto lavorando a un piccolo progetto che un giorno realizzerò a Seattle. Ho anche lavorato a del mio materiale solista e ho curato le musiche per un documentario sui Beach Boys diretto da Thom Zimny“.

Puoi leggere l’intervista completa qui: www.seattletimes.com