I Painted Shield sono tra gli artisti che si esibiranno all’edizione del prossimo anno del leggendario festival di Austin, in Texas, che si svolgerà dal 13 al 18 marzo.
I Painted Shield sono Stone Gossard, Mason Jennings, Brittany Davis e Matt Chamberlain.
Il loro album di debutto è stato pubblicato il 27 novembre 2020, Painted Shield 2 è invece stato distribuito la scorsa estate dalla Loosegroove Records.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys