Secondo voci non confermate di WineNews, Eddie Vedder sarà il protagonista di un brindisi d’inaugurazione prima del concerto che suonerà al Collisioni Festival di Barolo il 17 giugno.

Nel bicchiere, oltre al rosso piemontese, anche una selezione di tutta la viticoltura italiana, con etichette di piccole ma simboliche cantine da tutto lo Stivale, le preferite di Eddie Vedder.
La curiosità di scoprire quali etichette sceglierà è innegabile, non mancheremo di aggiornarvi su tutte le prossime novità legate a questa iniziativa.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys