Il nuovo album dei Pearl Jam, parla Stone Gossard

Stone Gossard e Mike McCready, martedì scorso, sono stati intervistati dalla radio KISW di Seattle. Stone ha svelato che nei passati mesi i Pearl Jam hanno registrato diverse idee per delle nuove canzoni del gruppo e che la band, al momento, sta continuando a scrivere e registrare brani che saranno inseriti nel nuovo album che potrebbe uscire nel 2019.

Il nuovo disco sarà terminato solo quando Eddie Vedder avrà scritto tutti i testi e registrato le sue linee vocali, “direi sia proprio questa la parte più difficile, concludere la registrazione delle parti vocali di Eddie“. Gossard ha riferito che non c’é alcuna pressione su Eddie e che quando lui vorrà terminarle, lo farà. “Al momento abbiamo tantissimi concerti da suonare, continueremo a suonare alcune canzoni che conosciamo piuttosto bene, alcune potremmo riarrangiarle mentre speriamo, ad un certo punto, di arrivare a proporne anche alcune nuove” ha concluso.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.