
I Seattle Mariners – la squadra di Seattle della Major League Baseball – hanno dedicato ai Pearl Jam la tradizionale fireworks night che si è tenuta lo scorso 20 luglio al Safeco Field. Nel pomeriggio, sempre presso lo stadio sono apparsi Eddie Vedder e Mike McCready, che hanno fatto un paio di tiri a baseball, come testimoniato dal video sotto.
La band di Seattle si esibirà proprio al Safeco Field i prossimi 8 e 10 agosto per i primi concerti nella loro città natale da cinque anni a questa parte.
https://www.instagram.com/p/Bli5DB3APEL/?taken-by=fortheportraits

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys