Pearl Jam: Bootlegs Ufficiali del Tour Europeo 2018

Pearl Jam.com ha reso note le date di pubblicazione dei bootlegs europei del 2018 che, come di consueto, saranno disponibili sia in formato digitale sia in formato fisico (triplo CD).

Nello specifico, i concerti del 22 giugno a Milano e del 24 giugno allo Stadio Euganeo di Padova saranno acquistabili nello Shop del sito ufficiale dal 7 agosto, mentre il bootleg ufficiale del concerto allo Stadio Olimpico di Roma sarà disponibile dal 14 agosto 2018.

I bootlegs saranno distribuiti esclusivamente tramite il sito ufficiale www.pearljam.com e non saranno disponibili nei negozi di dischi o negli store online.

N.B. Non è necessario essere un membro Ten Club per acquistare i bootlegs, basta infatti registrare un free account e procedere con l’acquisto.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.

2 Comments

  1. Ciao,
    Innanzitutto complimenti e grazie per il sito, fornite un ottimo servizio.
    Ho comprato il bootleg di Roma, credo che la spedizione internazionale non ha tracciabilità giusto? ma la mia domanda è un’altra: sono stato all’Olimpico e a destra e sinistra due grandi monitor con immagini del concerto in diretta stupendi. E’ possibile che non hanno previsto oltre al bootleg anche un dvd del concerto?
    Grazie e a presto.

  2. Ciao Giancarlo, grazie per i complimenti. Confermo, la spedizione non ha tracciabilità (impiegherà sulle tre settimane circa per arrivare).
    Purtroppo confermo anche che non è previsto alcun DVD, purtroppo. Continua a seguirci, rock on!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.