Come riporta KOMO, la band ha devoluto ben undici milioni di dollari – il 90% dell’incasso totale – ad associazioni che aiutano i senzatetto di Seattle. Una di queste è Mary’s Place, il cui direttore ha detto: “Questo è quello riesce a fare la band. Letteralmente, hanno riportato la gente a casa, via dalle auto, via da quelle tende, via dal marciapiede e in un posto sicuro. Fino a questo momento eravamo abituati a lavorare in edifici pronti per la demolizione, è la prima volta che riusciamo ad acquistare qualcosa”.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys