News – Gennaio 2006

Giovedì’ 26.01.2006
 11.27 “In arrivo prossimamente il Christmas Single 2005”
tenclub.com ha reso noto che il vinile del Xmas single, che i Pearl Jam da sempre regalano ai fan iscritti al loro fanclub, è in via di spedizione. La tracklist del disco la potete scoprire insieme a quelle del passato QUI, mentre per viualizzare la cover potete recarvi QUI.
Mercoledì’ 25.01.2006
 11.27 “CCFA Benefit”
Il 18 Marzo presso lo Showbox, storico locale di Seattle, si svolgerà un tributo agli UFO dal titolo FLIGHT TO MARS: prenderanno parte alla serata Mike McCready, testimonial della ‘The Crohn’s and Colitis Foundation’ organizzatrice dell’evento, nonchè fan degli Ufo, i Supersuckers, Lee Rude and the Trainwrecks ed altri.
Giovedì’ 19.01.2006
 18.28 “I Brad intenti a terminare il loro quarto album di studio”
Il titolo non definitivo della nuova fatica dei Brad è “Best Friends”, lo ha riferito in un’intervista per billboard.com il batterista della band, Regan Hagar. Tredici sono le canzoni al momento pronte, anche se la scaletta potrebbe subire variazioni; tra i titoli segnalati da Hagar sono presenti “Every Whisper”, “Low” (il cui MP3 lo trovate sul sito dei Brad), “Without Regret”, dove Stone dovrebbe suonare la batteria, “Price of Love”, “Believe in Yourself” e “Rush Hour”. Altri dettagli al seguente link.
Martedi’ 10.01.2006
 17.32 “Nuovo libro fotografico per i Pearl Jam”
Verrà venduto tramite l’ormai collaudato sito ufficiale il nuovo libro fotografico dei Pearl Jam, contenente scatti inediti. Sarà intitolato “5×1: Pearl Jam Through the Eye of Lance Mercer” il successore della prima famosa raccolta fotografica dei musicisti di Seattle (Place/Date, ndr). Il libro ha richiesto un anno di lavorazione ed è stato assemblato oltre che dall’autore degli scatti, Lance Mercer, già collaboratore della band, anche da Regan Hagar, musicista dei Brad, progetto parallelo di Stone Gossard. Altre informazioni potete trovarle al seguente link.
 09.15 “Pearl Jam vincono la causa contro www.pearljams.com: sito oscurato”
Al termine di una lunga battaglia legale, i Pearl Jam hanno avuto la meglio su un furbo imprenditore che aveva registrato il dominio “www.pearljams.com” sfruttando gli errori di digitazione dei fan che intendevano collegarsi al sito web ufficiale dalle band, “www.pearljam.com”. Attraverso il sito tra l’altro venivano venduti numerosi articoli di merchandising con il marchio della band di Eddie Vedder senza alcuna autorizzazione. Il dominio è stato finalmente oscurato. Fonte kataweb.it.