Come riporta PearlJam.com, Mike McCready ha invitato cinque studenti della no-profit Treehouse presso lo studio dei Pearl Jam per una giornata di scrittura e registrazioni. In meno di due ore, il gruppo ha scritto e registrato una canzone intitolata “Try So Hard” che uscirà entro la fine 2018 per HockeyTalkter Records e i cui ricavati saranno devoluti a Treehouse for Kids.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys