Jeff Ament: Safe in the Car, il primo singolo da Heaven/Hell

Ieri pearljam.com ha pubblicato il primo estratto dal terzo disco solista di Jeff Ament, Heaven/Hell.

Il singolo in vinile contiene Safe in the Car, registrata insieme a Angel Olsen, Mike McCready e Matt Cameron, e la b-side Captain Cook, dedicata al cane del bassista, scomparso a novembre dell’anno scorso. L’artwork è a cura di Kevin Ancell.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulle prossime novità di Heaven/Hell, che segue Tone e While My Heart Beats, e che al momento sta venendo stampato in vinile.

Angel Olsen, nata il 22 gennaio 1987, è una cantante e chitarrista statunitense originaria del Missouri. Nel periodo 2011-2012 ha collaborato con Will Oldham, aka Bonnie ‘Prince’ Billy.

Dopo aver pubblicato il suo EP di debutto Strange Cacti e l’album di debutto Half Way Home, ha firmato per l’etichetta Jagjaguwar, che ha pubblicato il suo secondo album Burn Your Fire for No Witness nel febbraio 2014, prodotto da John Congleton. Nel settembre 2016 è uscito il suo terzo disco My Woman, coprodotto insieme a Justin Raisen.

 

UPDATE 19 aprile 2018

Heaven/Hell: Data d’uscita, tracklist, ospiti speciali (Angel Olsen, Akira Ament, Mike McCready, Matt Cameron), il video ufficiale di Safe in the Car e tutto quello che dovresti sapere sul terzo disco solista di Jeff Ament è su pearljamonline.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.