Global Goal Live: The Possibile Dream sarà una mega evento di 10 ore che si terrà il 26 settembre 2020 in contemporanea in cinque continenti nel tentativo di raccogliere fondi per supportare gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Foto di Alessandro De Vito.
Il concerto sarà organizzato da Global Citizen. Il 26 settembre 2019 si terrà una conferenza stampa nella quale Global Citizen rivelerà i primi nomi di alcuni gruppi che parteciperanno all’evento. Tra questi, potrebbero esserci proprio i Pearl Jam.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys