Dalle 23:00 di venerdì 17 aprile i Black Circle, una tribute band dei Pearl Jam, suoneranno dal vivo a favore dell’EB Research Partnership.
Il live streaming sarà trasmesso sul canale YouTube di Black Circle e… chissà che un ragazzo chiamato Eddie non prenda parte all’evento. Dopotutto Jill McCormick, la moglie di Eddie Vedder, è una grande fan dei Black Circle. Non solo, in una delle ultime esibizioni della tribute band, è stato lo stesso Eddie a congratularsi con il gruppo utilizzando l’account Instagram di Jill.
Il poster ufficiale dell’evento, creato da Steve Thomas, sarà acquistabile qui da venerdì 17 aprile. Nel mentre, guarda la fantastica versione di Dance Of The Clairvoyants registrata dai Black Circle e supporta EB Research.
I Black Circle sono:
Nyck Magnani: batteria
Sergio Filho: chitarra
Luis Caetano: chitarra
Gabriel Z: basso
Lenny Prado: voce, chitarra

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys