Record Store Day (Black Friday) 2018: Green River e Temple of the Dog

Tra le uscite dell’edizione Black Friday del Record Store Day 2018, programmata per venerdì 23 novembre, segnaliamo due pubblicazioni che riguarderanno i Green River e i Temple of the Dog.

Per il Record Store Day Black Friday sarà pubblicato un singolo 7’’ in vinile limitato a 1700 copie con Away in a Manger dei Green River (pubblicata originariamente su Another Pyrrhic Victory, compilation della C/Z Records del 1989) e Blue Christmas degli U-Men, storica band di Seattle attiva negli anni ottanta. L’artwork del singolo, in uscita per Sub Pop, è stato curato da Peter Bagge.

Nella stessa data sarà edito via A&M il singolo di Chris Cornell intitolato When Bad Does Good, in vinile 7’’ limitato a 5000 copie. Sul lato B ci sarà una cover dei Mother Love Bone, Stargazer, suonata dai Temple of the Dog durante il concerto a Seattle del tour di reunion del 2016. Entrambe le canzoni saranno incluse su Chris Cornell, il box set postumo dedicato al cantante dei Soundgarden che uscirà il 16 novembre 2018.

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.