Pearl Jam a Imola, viaggio A/R scontato del 45%

L’autobus è il mezzo migliore per raggiungere l’Autodromo Dino e Enzo Ferrari, dove il 5 luglio 2020 si esibiranno i Pearl Jam. In esclusiva per i nostri lettori e per un periodo limitato, Eventi in Bus offre pacchetti viaggio A/R scontati del 45%. 

Come nel passato, anche quest’anno abbiamo stretto una partnership con Eventi in Bus, agenzia leader nei trasporti in autobus ai concerti e partner di Live Nation, grazie alla quale è possibile acquistare pacchetti viaggio A/R per il concerto dei Pearl Jam a Imola con uno sconto aggiuntivo variabile dal 5% al 15% che si va a cumulare agli eventuali sconti proposti su eventinbus.com.

Il codice sconto dedicato è PEARL-JAM e per attivarlo bisogna inserirlo nell’apposito campo riservato ai codici promozionali al momento della prenotazione/acquisto. Non perdere tempo, prenota subito il tuo viaggio su eventinbus.com, l’offerta è valida per un periodo di tempo limitato.

Tutte le informazioni sul concerto dei Pearl Jam a Imola sono disponibili qui, i biglietti sono in vendita su ticketone.it.

How Many Days Until GIGATON