I Soundgarden pubblicano “Live from the Artists Den”

A fine luglio sarà pubblicato in video e audio il concerto conclusivo del tour 2013 dei Soundgarden suonato a Los Angeles in supporto all’uscita di King Animal.

Live from the Artists Den” sarà disponibile dal 26 luglio in Blu-ray, quadruplo vinile, doppio CD e in formato digitale e streaming.

Live from the Artists Den” conterrà 21 canzoni mai pubblicate prima d’ora in formato video diciassette delle quali appariranno per la prima volta in un disco dal vivo del gruppo come Blind Dogs che ha debuttato durante il concerto a Los Angeles del 2013.

Parlando di questa uscita, il chitarrista Kim Thayil ha detto: “Siamo veramente orgogliosi ed eccitati di questa pubblicazione che documenta il concerto che abbiamo suonato per presentare il nostro nuovo materiale estratto da King Animal, e di celebrarlo insieme ai nostri fans”.

Prima dell’uscita del dell’album, Artists Den presenterà “Live from the Artists Den” in eventi dedicati che si terranno in giugno a New York, Los Angeles e Seattle. Altre informazioni sono disponibili su artistsden.com.

La tracklist del disco è la seguente:

Incessant Mace
My Wave
Been Away Too Long
Worse Dreams
Jesus Christ Pose
Flower
Taree
Spoonman
By Crooked Steps
Blind Dogs
Rowing
Non-State Actor
Drawing Flies
Hunted Down
Black Saturday
Bones Of Birds
Blow Up The Outside World
Fell On Black Days
Burden In My Hand
A Thousand Days Before
Blood On The Valley Floor
Rusty Cage
New Damage
4th Of July
Outshined
Black Hole Sun
Ty Cobb
Slaves & Bulldozers