Gigaton: la reperibilità del nuovo album dei Pearl Jam ai tempi del Coronavirus

Dove posso acquistare o ascoltare il nuovo album dei Pearl Jam? Tutte le informazioni sul nuovo album del gruppo in uscita venerdì.

Brutte notizie. La versione fisica del nuovo album dei Pearl Jam non arriverà nei negozi di dischi italiani (attualmente chiusi) il giorno della sua uscita per via di ritardi nella sua distribuzione a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

L’album non sarà disponibile per la vendita immediata nemmeno su diversi store online italiani come Amazon.it (maggiori informazioni qui, uscita prevista per il 15 aprile). A differenza di Amazon, su siti come ibs.it e la Feltrinelli è ancora attivo il pre-ordine, ordine che non sarà comunque evaso prima del 9 aprile (data stimata, non confermata).

Foto: Ezera Lenk

A partire dalla mezzanotte di venerdì 27 marzo, Gigaton sarà comunque disponibile su tutte le piattaforme streaming come Spotify e Tidal. Non mancheremo di tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

 

AGGIORNAMENTO

Giovedì 26 marzo 2020.

L’album non sarà disponibile per la vendita immediata sugli store online italiani a meno che non abbiate effettuato il pre-ordine. Per esempio, nelle ultime ore Amazon si è impegnato a dare indicazioni sulla consegna ai clienti che hanno effettuato l’acquisto prima che venissero adottate le misure/restrizioni/i limiti per l’emergenza Covid-19. In quel caso ricevereste con molta probabilità il disco il giorno dell’uscita o comunque prima dei tempi previsti.

Grazie a sam_wvs.