Eddie Vedder si esibirà il 17 febbraio alla 34esima edizione del concerto annuale a favore della Tibet House.
Uno degli eventi culturali dal vivo più longevi e rinomati di New York tornerà quest’anno per un’edizione virtuale che combinerà performance dal vivo e video preregistrati in un webcast che sarà trasmesso sulla piattaforma Mandolin.
Per la prima volta in assoluto, il concerto di quest’anno offrirà agli spettatori di tutto il mondo l’opportunità unica di sperimentare il calore, il senso di comunità e la musica che la serata ha proposto per tanti anni alla Carnegie Hall. Insieme allo stimato compositore e direttore artistico Philip Glass, che ancora una volta ha curato la line-up, ci saranno Eddie Vedder, Phoebe Bridgers, Brittany Howard, Valerie June, Angélique Kidjo, Laurie Anderson, Tenzin Choegyal, Rubin Kodheli e molti altri artisti che saranno annunciati molto presto.
I biglietti per il concerto virtuale speciale di quest’anno in vendita da ora su mandolin.com.

Small my table, sits just three.
Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con Barracuda Style e HVSR, ha collaborato con Rolling Stone, Rockol e Il Fatto Quotidiano.
Dal 2022, conduce due podcast: Pearl Jam dalla A alla Z e Fuori Orario Not Another Podcast. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.
Canzone preferita: Present Tense
Album preferito: No Code
Artisti o gruppi preferiti oltre i PJ: Tom Waits, Ramones, Bruce Springsteen, IDLES, Fontaines D.C., Mark Lanegan, Cat Power, Dead Kennedys