Eddie Vedder suonerà al Global Citizen Festival: Mandela 100 in Sudafrica

Eddie Vedder, Beyoncé, JAY-Z, Ed Sheeran, Chris Martin, Pharrell Williams sono alcuni degli artisti che suoneranno al prossimo Global Citizen Festival che si terrà il 2 dicembre presso l’FBN Stadium di Johannesburg, in Sudafrica.
Foto: Henry Ruggeri

L’evento – denominato Global Citizen Festival: Mandela 100 – celebrerà la vita e la legacy di Nelson Mandela e si terrà tre giorni prima del quinto anniversario dalla morte del politico e attivista sudafricano, presidente del Sudafrica dal 1994 al 1999.

È un vero onore avere la possibilità di andare in Sudafrica per celebrare l’incomparabile eredità di Nelson Mandela, che ha mostrato a un’intera generazione che cosa significa essere un leader e fare la differenza per i poveri del mondo. Sono così felice che questo evento servirà come promemoria del suo grande lavoro e ci ispirerà a continuare nel suo nome“.
Eddie Vedder

Small my table, sits just three. Nasce nel 1980 a Reggio Emilia. Crea pearljamonline.it nel 2001 e scrive la prima edizione di “Pearl Jam Evolution” nel 2009 insieme alla moglie Daria. Collabora con barracudastyle.com, hvsr.net e rockol.it, ha collaborato con Rolling Stone e Il Fatto Quotidiano. Continua imperterrito a tentare di trovare “belle melodie che dicono cose terribili”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.