Eddie Vedder | 20/11/2019 Yerba Buena Center for the Arts, San Francisco, CA

Eddie Vedder è stato il keynote speaker dell’evento Dreamforce.

Setlist: Keep Me in Your Heart (Warren Zevon), Wildflowers (Tom Petty), Here Comes the Sun (Beatles), Rise, Can’t Keep, Porch

Dopo una conversazione con il CEO di Salesforce di Keith Block (video disponibili su You Tube in tre parti: 123), il cantante dei Pearl Jam si è esibito in un breve set acustico. Tra le canzoni suonate, cover di Warren Zevon e Tom Petty e alcune brani tratti dalla sua produzione solista come Rise e Can’t Keep.

Il giorno dopo il concerto, Eddie si è recato con la sua famiglia al Paramount Theatre di Seattle per assistere a The Truth Will Set You Free, But First It Will Piss You Off!, una conversazione tra Gloria Steinem – scrittrice, giornalista, attivista e nota femminista statunitensee – e Susan Silver, la prima moglie di Chris Cornell ed ex manager dei Soundgarden.

La sera stessa della partecipazione di Eddie a Dreamforce, Matt Cameron si è esibito con i Trapset (Joe Wong e Janet Weiss, l’ex batterista delle Sleater-Kinney) al Masonic Lodge di Los Angeles.

Due giorni prima, Mike McCready è invece andato alla presentazione a Seattle del primo libro scritto da Flea, l’autobiografia del bassista dei Red Hot Chili Peppers intitolata Acid for the Children.

 

HOW MANY DAYS UNTIL GIGATON?