Brad Special :: Australia 2003 ::
 

 

Pix: © M. Benedetti '03
A cura di Massimo Benedetti

 

Brad Special :: Australia 2003 ::

(clicca sulle foto per ingrandire)

 

Il 6 gennaio ero a Sydney per una vacanza, quella sera al Metro Theatre suonavano i Brad.
La mattina sono andato a ritirare i biglietti (che avevo già prenotato dall'Italia) e, con un pò di fortuna/furbizia mi sono anche fatto dare la locandina del tour australiano dei Brad.
La sera, verso le 18 ero li, davanti al Metro, ero insieme alla mia ragazza e a farci compagnia c'erano una decina di fans Australiani.
Alle 19 e 15 ci fanno entrare e mentre andiamo verso il palco le persone davanti a noi si fermano a guardare il merchandising di Brad e Evermore così noi ci piazziamo davanti sulla destra, in corrispondenza della posizione di Stone, in prima fila.

Verso le 20 e 30 suona la band di supporto, gli Evermore (bravi!!). Alle 21 entrano i Brad e Stone si piazza proprio davanti a me, anzi a 40 cm da me...
non ci potevo credere!

Inizia il concerto, bellissimo, scattiamo le prime 2 foto. Finisce la prima parte, la band esce e poi rientra per suonare altri pezzi, a quel punto allungo il braccio e riesco a dare la mano a Stone. Finiscono i bis e la band esce, arriva un tecnico sul palco e prende il plettro che ha usato Stone io allungo nuovamente il braccio e lui mi da il plettro!!!!!!!!! Incredibile, mi sembrava una cosa troppo figa per essere accaduta a me!!!

Dopo un pò io e Lucia (la mi ragazza), usciamo e ci mettiamo davanti all'uscita di sicurezza e dopo pochi minuti esce la band.

Mi dirigo verso Stone e gli chiedo se mi può autografare i CD, lui mi guarda, sorride e mi risponde "Sure!!!" cosi gli porgo TEN (l'edizione in digi giallo) Bayleaf e un promo dei Brad che poi mi autografa anche il resto della band. A quel punto entro in una sorta di Karma e ne uscirò solo il giorno successivo!!

Che dire, dopo 10 anni di PJ ho realizzato un sogno, ho provato delle emozioni incredibili e adesso, oltre al ricordo, rimango con dei souvenir a dir poco unici !!!!!!!!!

 

Massimo Benedetti
06.01.2003
Australia
mail: massimobe@libero.it

a

Pix: © M. Benedetti '03
Brad ® 2003